La nostra missione è quella di affrontare le sfide logistiche e operative più comuni nella supply chain, riducendo le esigenze di trasporto, eliminando gli scarti di imballaggio e offrendo prodotti più facili da usare.

Tutte le operazioni sono raggruppate nello stabilimento "Hog Works", la nostra sede principale a Sheffield, nel Regno Unito. È in questa vecchia fabbrica di cannoni ristrutturata di 11.000 m² sulle rive del fiume Don che si sviluppano il design, lo sviluppo e la fabbricazione dei nostri prodotti. Disponiamo di tutta l'attrezzatura necessaria, a partire dalle presse per stampaggio a iniezione Engel, una lavatrice per interstrati MART all'avanguardia e il nostro "centro di innovazione e idee", la vera materia grigia della nostra fabbrica. .

Il rispetto per l'ambiente è una considerazione fondamentale non solo nella progettazione di un nuovo prodotto, ma anche durante tutto il suo processo di produzione. Infatti, tutti i nostri prodotti possono essere realizzati con materiali riciclati, utilizziamo un sistema di raffreddamento indipendente, cerchiamo di recuperare il calore delle nostre macchine per riscaldare la fabbrica, il nostro sistema di lavaggio funziona senza detersivo e noi stessi ricicliamo. anche tutte le parti usate o superflue e detriti (cadute).

Preventivi raggruppati (0)