L'innovativo SSI Carrier entra a far parte dei "Best of 2018"

SSI SCHAFER

L'innovativo SSI Carrier entra a far parte dei "Best of 2018"
lunedì 28 maggio 2018Descrizione :

La giuria di alto livello quest'anno era composta da docenti universitari, scienziati, rappresentanti del settore e giornalisti specializzati, ed ha valutato i prodotti e le soluzioni in base a un insieme di criteri prestabiliti. Oltre all'utilità generale, sono risultati decisivi per la premiazione soprattutto caratteristiche come il fattore di progresso, ovvero la novità, la maturità del prodotto e l'orientamento al futuro.

Nell'elenco dei migliori del riconoscimento Industriepreis 2018 ha fatto il suo ingresso il sistema brevettato SSI Carrier. In questo modo SSI Schäfer, uno dei leader mondiali nel campo dei prodotti e dei sistemi per il flusso di materiali interno all'azienda, scrive un importante capitolo nella storia dei sistemi flessibili di trasporto aereo e consolida la propria posizione sul mercato con un modello di grande successo.

"Questo riconoscimento è una conferma ai nostri sforzi e ai nostri investimenti a lungo termine nello sviluppo dei prodotti e delle soluzioni. Abbiamo sviluppato il SSI Carrier in stretta collaborazione con i clienti e in questo modo abbiamo potuto comprendere meglio le attuali sfide del mercato nella distribuzione omnichannel" spiega Michael Mohr, Executive Vice President Sales presso SSI Schäfer. "Siamo molto felici di avere ricevuto questo premio, èuna pubblicità estremamente positiva per il nostro innovativo sistema pouch sorter.

SSI Carrier: flessibile, economico e premiato
Con un unico sistema di azionamento è possibile trasportare, mettere in attesa, stoccare temporaneamente, distribuire e suddividere:l'innovativo SSI Carrier permette, infatti, di unire tutte queste diverse funzioni. Il sistema pouch sorter progettato a moduli è predestinato allo sviluppo parallelo di canali di distribuzione multipli ed è particolarmente economico come buffer per i resi nell'e-commerce. Il concetto brevettato da SSI Schäfer colpisce sia per l'elevata densità di stoccaggio, sia per la capacità di trasportare con grande cura diversi prodotti, come calzature, articoli elettronici, elettrodomestici, cosmetici e capi di vestiario.

Ricerche correlate a

Preventivi raggruppati (0)