Europack Euromanut CFIA - La mostra di manipolazione, imballaggio e processo

Comexposium

Europack Euromanut CFIA - La mostra di manipolazione, imballaggio e processo
martedì 16 novembre 2021 - giovedì 18 novembre 2021Descrizione :

L'evento EUROPACK EUROMANUT CFIA, nato dal know-how di due saloni di riferimento, offre in un unico luogo, un collegamento tra offerta e domanda, in un ambiente ottimale. Questa sinergia al servizio di tutti i settori industriali ha tutta la sua legittimità grazie ad un'offerta rilevante. Ne è prova, con una bella evoluzione dal 2013.

Con 500.000 posti di lavoro industriali, la regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi è una delle più industrializzate della Francia. È al primo posto nel paese per il suo volume totale di posti di lavoro industriali! Il suo posizionamento strategico come crocevia europeo, la vicinanza dei principali mercati, i suoi centri di competenza, un forte potenziale per la ricerca e l'innovazione ... sono tutti beni che promuovono il dinamismo delle attività economiche e l'attrattiva di regione.

EUROPACK EUROMANUT CFIA svolge un ruolo chiave in questa dinamica, riunendo tutti gli anelli della catena, con un'offerta e soluzioni relative a tutte le fasi della produzione industriale.

Come promemoria, Europack Euromanut CFIA combina strategicamente due eventi di punta nel loro campo:

Europack Euromanut Lyon è il punto d'incontro per i professionisti del confezionamento, dell'imballaggio, della marcatura e della movimentazione, tutti i settori industriali messi insieme.

Per 17 anni, il CFIA, un Carrefour per i fornitori nell'industria agroalimentare, ha riunito fornitori e fornitori di attrezzature dal mondo dell'industria alimentare a Rennes, a Metz e in Marocco.

Ricerche correlate aMovimentazione continua

Preventivi raggruppati (0)