Il gruppo Etna France è l'incontro di 2 aziende Norman, creato ogni 2 nel 1986: France Elevators ed Etna Fapel.

Il gruppo interviene nel campo del trasporto di persone e carichi su un piano verticale: comfort con ascensori privati, layout della casa con montascale, accessibilità di edifici pubblici con EPMR (ascensori per persone con mobilità ridotta), gestione con la sua gamma di ascensori standard e speciali.

Questo incontro di competenze ha portato alla creazione di una rete commerciale e tecnica comune per soddisfare le esigenze di singoli e professionisti. Come il gruppo, tutte le agenzie commerciali si chiamano Etna. Dal 2013 offriamo tutti i nostri prodotti con il marchio Etna France.

Ad oggi abbiamo progettato, prodotto, installato e monitorato oltre 10.000 dispositivi in ??tutta la Francia. Etna France è l'unico produttore francese di montascale.

L'Etna è quindi un attore chiave nell'accessibilità degli edifici pubblici e privati. Le prestazioni e il prezzo molto competitivo delle nostre fabbricazioni ci hanno portato nel 2011 a volerli offrire per l'esportazione. La preminenza della bandiera tricolore ci ha convinti a darci un nome chiaramente Made in France, dove Etna France. Le nostre macchine elevatrici sono ora esportate in tutto il mondo.

Preventivi raggruppati (0)