Il punto di forza di Elettric 80 è nella nostra idea di Freeway®. Un sistema di movimentazione del materiale altamente flessibile che utilizza robot di pallettizzazione e veicoli a guida laser (LGV), macchine per avvolgimento elastico ad alta velocità (Silkworm) e un sistema di controllo pallet collegato ad un sistema di gestione avanzato. Magazzino (WMS).

Tutti i prodotti Elettric 80 sono progettati per essere integrati nel sistema Freeway® e fornire una soluzione completa all'automazione di fine linea. L'impareggiabile flessibilità e affidabilità di questo sistema ha dimostrato che il sistema Freeway è uno strumento potente per coloro che richiedono un'efficace gestione di fine linea.

Il sistema Freeway offre anche una vasta gamma di vantaggi, tra cui: manutenzione ridotta, rapido ritorno dell'investimento, miglioramento immediato delle prestazioni complessive, controllo dei dati di carico in tempo reale, maggiore sicurezza sul lavoro, configurazione rapida e altro. semplicità di espansione.

Preventivi raggruppati (0)