CBC (Germany) GmbH, un membro del gruppo CBC, uno dei principali produttori di sistemi di videosorveglianza, ha avuto un business di successo per 23 anni.

CBC è una società commerciale internazionale creata dal Sig. Utaro Doij a Tokyo, in Giappone nel 1925.

La nostra casa giapponese a Tokyo è costantemente dedicata allo studio, allo sviluppo e alla produzione di prodotti di videosorveglianza all'avanguardia. In particolare nel campo della tecnologia delle telecamere e degli obiettivi, molte innovazioni sono state lanciate con successo sul mercato. Gli obiettivi che produciamo da 30 anni sono sviluppati e prodotti nella nostra fabbrica d'oltremare. Un fatturato di 2 miliardi di euro sottolinea la nostra posizione di leader nel mercato.

Il portafoglio di CBC (Germany) GmbH è suddiviso in tre segmenti di business:

1. CCTV (installazioni CCTV)

2. Chimica (prodotti chimici, materie plastiche, medicina)

3. Toli (tessuti e rivestimenti per pavimenti)

Oltre alla chimica, alla medicina e ai rivestimenti per pavimenti, la tecnologia di videosorveglianza è il settore più importante della filiale tedesca.

La CBC (Germania) GmbH ha iniziato la sua attività nel 1986 con i settori delle sostanze chimiche e CCTV, seguita dal settore medico nel 2001 e dal servizio Toli nel 2003.

CBC, con sede a Düsseldorf, è un'impresa commerciale che fornisce produzione.

Per oltre 20 anni, grazie alla sua esperienza e ad un team competente di 50 dipendenti, CBC (Germany) GmbH è un partner affidabile. Offriamo ai nostri clienti affidabilità, continuità, un rapporto qualità-prezzo unico, consegne veloci e un eccellente servizio post-vendita. L'importanza delle informazioni sui prodotti e la formazione continua dei nostri tecnici, agenti di vendita e dei nostri clienti è di fondamentale importanza per noi.

CBC (Germania) è certificata secondo DIN EN ISO 9001/2000.

Il gruppo CBC ha stabilito il marchio che rappresenta il marchio per tutti i componenti ottici 30 anni fa. Con questo marchio, il gruppo CBC è uno dei principali produttori di obiettivi al mondo.

Nel 1999, il marchio è stato creato per rappresentare tutti i prodotti elettronici del Gruppo CBC. L'azienda riunisce marchi e (prodotti elettronici) sotto il suo tetto. La gamma di prodotti si estende da obiettivi, telecamere, illuminazione a infrarossi, subwoofer, altoparlanti e monitor a sistemi di gestione video, tecnologia di registrazione e trasmissione e dispositivi di trasmissione IP.

CBC è un fornitore di avvincenti soluzioni CCTV tecniche ed economiche che coprono tutte le aree della videosorveglianza.

Il nuovo membro della famiglia è la linea di prodotti. Con questo marchio offriamo altoparlanti particolarmente piatti chiamati "altoparlanti a schermo piatto".

Attraverso nuovi miglioramenti ed estensioni del prodotto, abbiamo creato una vasta gamma di prodotti che possono essere facilmente integrati in tutte le configurazioni CCTV e ci consente di offrire ai nostri clienti prodotti individuali o soluzioni complete.

Come azienda di produzione commerciale, CBC si affida a nuove tecnologie, in particolare sui prodotti di sorveglianza digitale.

CBC fornisce ai propri clienti prodotti di alta qualità. Il nostro obiettivo è essere leader per i nostri clienti CCTV. La vicinanza al cliente è il cuore della nostra filosofia imprenditoriale: dallo studio all'esecuzione del progetto.

L'alta disponibilità di tutti i prodotti grazie a un servizio di archiviazione - quasi tutti i siti con un magazzino - è possibile fornire al cliente un servizio ottimale nel più breve tempo possibile. Gli installatori sul posto sono assistiti da know-how di prima mano, un servizio tecnico, seminari periodici sulla tecnologia CCTV e un team altamente motivato.

La rete CBC si estende a 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Ora ha 27 filiali sparse nel mondo (Europa, America e Asia). Questi forniscono ai nostri clienti consegne veloci e assistenza post-vendita. CBC (Germany) GmbH è responsabile per l'Europa continentale (ad eccezione di Italia, Spagna, Portogallo e Grecia).

Troverete le nostre filiali europee a Londra, Düsseldorf, Milano, Varsavia e Mosca.

Preventivi raggruppati (0)